Una buona occasione mancata

Ancora una volta i cittadini di S.Maria a vico si sono piegati alla logica clientelare delle promesse e degli accordi ambigui con persone dalla dubbia moralità lasciando al palo persone oneste con l'unica colpa di credere nella effettiva possibilità di rinascita e rinnovamento... Comunque queste consultazioni elettorali hanno dimostrato che nel nostro comune ci sono ancora circa 3000 elettori che hanno a cuore il futuro della propria terra. La magra soddisfazione sta però nella certezza di sapere che una così variegata accozzaglia di prime donne non può durare che pochi mesi e che ciò ci darà la possibilità di far ricredere chi li ha sostenuti fingendo di non vedere la loro sfrenata e spasmodica ricerca di una poltrona... Le elezioni amministrative del 2011 sapranno rendere giustizia agli sconfitti...

2 commenti:

  1. Ma silenzio!! Ormai avete perso. E non per pochi voti!! Oltre il 60% della popolazione ha creduto in una lista seria quale quella del sindaco vincitore. Se non avete vinto i motivi saranno ben altri!

    RispondiElimina
  2. Oltre a quest'idiota che ha fatto questo commento ridicolo anche se non credo abbia tutti i torti(ora vedremo l'amministrazione per cui ha votato in cosa cambierà santa maria considerando che le persone che ora siedono al comune già hanno rivestito le stesse cariche diverse volte senza concludere niente.
    Ma veniamo a voi di rinascita: Avete sfruttato internet solo per la campagna elettorale e poi siete spariti? Non informate la gente, non fate sapere niente e ora avete perso anche gli allocchi che avevate al comune. Poi vi mettete ad organizzare convegni "per i soliti quattro gatti" e non per la gente che secondo il vostro motto si dovrebbe riappropriare del territorio...e questo è? Questa è stata la rinascita? Quali sono le vostre attività al momento? Magari quando riprenderete il blog soltanto per la prossima campagna elettorale mi risponderete...buone cose...e cambiate metodi se volete prendere qualche voto in più, che ne ho sentite abbastanza, di gente che ha rifiutato di candidarsi con voi (i soliti che stanno al comune da anni senza concludere nulla) e per rimpiazzarli avete messo giovani (lodevole iniziativa ma...) incapaci burattini ed ecco i risultati.

    RispondiElimina